LIFAN E4 4750 W Doppia batteria Only 4 You e con potenza in più

MOTORE
L’e-scooter E4 4750W Doppia batteria è dotato di motore BOSCH su specifiche tecniche LIFAN a controllo FOC (Field Oriented Control) con una potenza massima di 4750W. Sviluppato con le più avanzate tecnologie, è smart ed efficiente e permette di raggiungere velocemente una velocità di 70 km/h con una resa del 10% in più rispetto a un motore tradizionale a pari condizioni di guida.
Il sistema di ricarica in frenata EBS consente di reintrodurre potenza nella batteria durante la frenata, ricaricando lo scooter.

BATTERIA
E4 4750W Doppia batteria utilizza due battery pack Greenway agli ioni di Litio con celle di produzione LG, ciascuno con una capacità di 2100 Wh., che può essere rapidamente sostituito con la comoda batteria aggiuntiva. Ciascuna batteria pesa 12 kg, è facilmente estraibile dal vano sotto sella per effettuarne la ricarica mediante presa domestica e ha anche la possibilità di essere ricaricata direttamente sul veicolo tramite presa sul tunnel.
L’autonomia è fino a 120 km stimata a 20 km/h grazie al cambio batteria.

DESIGN
E4 4750W Doppia batteria è uno scooter elettrico elegante ma grintoso, grazie al colore Graphite grey arricchito da tocchi di azzurro elettrico; il design moderno e ricercato si fonde all’elevata cura per i dettagli: una confortevole sella alta 780 mm, lo spazioso vano batteria capace di ospitare anche la batteria aggiuntiva e, per finire, il gancio portaborse e presa USB integrati nello scudo anteriore.
Il Faro anteriore e gli indicatori di direzione full LED si fondono con luci di posizione anteriori a tubi LED; il sistema frenante è a disco e gli pneumatici hanno dimensioni di 110/70-12 all’ anteriore e 130/70-12 al posteriore.

GUIDA
Maneggevole e agile, E4 4750W Doppia batteria si adatta a ogni esigenza di guida grazie alle tre modalità possibili:

ECO, per viaggiare aumentando l’ autonomia.
DYNAMIC, la giusta via di mezzo per l’ uso quotidiano.
SPORT, per muoversi con quello sprint in più.

Il tutto visualizzabile grazie a una strumentazione digitale TFT chiara e precisa.